CIAO sono Fabio, nato un po’ di anni fa ma non troppo per essermi dimenticato quando, sono un istruttore di vela e windsurf con una passione sfrenata per questi sport acquatici.

Non mi posso certamente ritenere un pioniere, ma vista la mia età sarebbe stato difficile fare di meglio! Comunque una certa esperienza e soprattutto molta, ma molta pratica, me la sono stivata in questi annetti. Per la disperazione della mia pazientissima mamma, la lista dei miei interessi non termina qui, posso ritenermi un motociclista fin da quando il codice della strada me lo ha permesso, un ex sciatore  convertito in snowborder FR-FS, un pattinatore in linea con orientamento “street” ed infine un arciere.

Da sempre ho avuto un debole per una forma di arte pittorica chiamata “fotografia” confidente nella forte espressività ed immediatezza, che solo i grandi fotografi sono in grado di comunicare con un singolo scatto.

Presto mi sono imbattuto anche in questa passione ed immediato è stato il desiderio di congelare azioni e momenti di per se dinamici.

πάντα ῥει (N.d.r. Panta rei)

Ispirato da Eraclito e contemporaneo del podcasting nasce freelake!